IL NUMERO

1.000

Siete mille. Siamo mille. Anzi, sono già più di mille i lettori di TESSERE su Facebook che seguono la pagina e hanno cliccato su «mi piace». Ne siamo ovviamente felici, vogliamo sempre darvi il meglio e cercheremo di ampliare questa comunità di estimatori.

Continuate a visitare questo sito e la sua pagina Facebook: ogni giorno vi diamo almeno quattro articoli nuovi, quelli del Daily appunto. Le nostre rubriche quotidiane sulla parola, il numero, la data. la frase vi accompagnano un giorno dopo l’altro stimolando una riflessione o strappandovi un sorriso.

E poi ci sono gli articoli della rivista, i libri che potete acquistare, il dialogo che potete intrattenere con tutti quelli che scrivono (e sono tanti!) su questa testata. Aspettiamo ora il duemillesimo amico di TESSERE. Seguiteci: ci sono nuovi progetti in cantiere e cercheremo di non annoiarvi mai.

Non sappiamo chi sia l’estimatore di TESSERE numero mille, ma non ha importanza. Brindiamo virtualmente con tutti voi perché è tutti insieme che siamo diventati mille, e tutti insieme – ci auguriamo – diventeremo molti di più. Cin!