IL NUMERO

60

Sarebbero i chili persi dallo chef americano Graham Elliot, giudice di MasterChef Usa, grazie alla dieta e all’operazione allo stomaco, secondo una imperdibile graduatoria dei 5 vip che hanno perso maggior peso stilata dal sito di gossip “Topfive”. Questo nuovo insostituibile guinness dei primati afferma che Elliot è passato da 180 a 120 chili, seguito in questa corsa al ritrovamento di una linea invidiabile dalla cantante e attrice Jennifer Hudson, che è dimagrita di più di 40 chili, passando da una taglia 50 a una 42. La Hudson ha addirittura scritto un libro per raccontare il suo percorso di alleggerimento fatto di dieta e sport.

Medaglia di bronzo all’attore hollywoodiano Chris Pratt, star del film Jurassic Word, che conquista il terzo posto avendo perso, con l’aiuto di una dieta drastica e di tanta attività fisica, più di 30 chili, tanto da diventare un invidiabile sex-symbol. Lo segue in graduatoria la cantante Adele che di chili ne ha persi 30, andando così in cima non solo alle classifiche di vendita di dischi. Un sano stile di vita adottato smettendo di fumare, eliminando dalla dieta dolci, alimenti troppo raffinati e bibite gasate, praticando pilates e facendo lunghe camminate le ha consentito di presentarsi in forma smagliante alla presentazione del suo ultimo album.

C’è anche un italiano in questa competizione che fa impallidire il premio Nobel, le Olimpiadi e l’assegnazione degli Oscar: Flavio Briatore, icona di un paese che crede molto nel self made man e nella possibilità di sposarsi prima o poi con una showgirl. Perdendo 15 chili il vip nostrano si è aggiudicato il 5° posto nella graduatoria di “Topfive”: il segreto della nuova silhouette? Dieta, afferma er più figo der bigoncio, anche se in molti dicono che un chirurgo estetico gli abbia dato una mano. Ma perché mai non farsi aiutare?

Tags