IL NUMERO

7,5

Espressa in HZ (Hertz), 7,5 è la frequenza della felicità. Il corpo umano è composto di cellule, circa 70 bilioni. Tutte le parti del corpo sono composte da queste cellule, che a loro volta sono costituite da molecole. Le molecole sono composte da atomi e gli atomi sono costituiti da particelle elementari. Queste sono composte da Quanti. I Quanti oscillano come delle onde. Il nostro corpo è dunque composto di oscillazioni, ovvero onde che producono una frequenza.

Anche l’Universo oscilla. Le onde provenienti dall’Universo sono le oscillazioni piú ordinate e regolari. Sembra che si trovino esattamente fra l’onda alfa (α) e quella delta (δ), tradotto in termini di stato vitale degli esseri umani, le onde delta corrispondono ad uno stato molto piacevole, come un sonnellino e le onde alfa a uno stato meraviglioso, di estasi: uno stato di perfetta forma fisica e mentale.

Lo scienziato americano Wanestock ha creato uno speciale apparecchio che misura le frequenza delle onde e quella dell’Universo sta esattamente al centro delle due frequenze, essa corrisponde allo stato che sta fra il piacevole pisolino delle onde delta e lo stato di estasi delle onde alfa. Misurando questo stato con l’apparecchio sopra menzionato, si ottiene la frequenza di 7,5 HZ.

Questa è la frequenza dell’Universo e il neonato si trova in questo stato di totale corrispondenza con le sue oscillazioni. Questo è lo stato favorevole nel quale il cervello assimila tutto in maniera purissima, ancora libero da infrastrutture. Poi disseminiamo la vita di ostacoli coltivando ire, rancori, lamenti, impariamo il tradimento, oscillando a frequenze altissime in totale disarmonia con l’Universo. Tornare ad aspirare ai nostri 7,5 HZ, è facile, basta lanciare il cuore oltre gli ostacoli.