ENERGIE MEDICINE VISIONI

Epistemologia del vaccino

La campagna violenta contro i genitori irresponsabili di non vaccinare i figli dà la misura del potere medico-farmaceutico-scientifico che domina anche in Italia. In nome della “scienza” si è scatenata una campagna intimidatoria da caccia alle streghe di secolare ascendenza… si sente ancora l’odore acre dei roghi…

Va da sé che c’è stato veramente un periodo in cui i vaccini contenevano una quantità eccessiva di Sali di mercurio (Thimerosal) la cui pericolosità per la salute dei bambini non ha bisogno di ulteriori prove scientifiche. Quantità che è stata ridotta, ma rimane indubbio che il mercurio rende particolarmente difficoltoso per l’organismo umano disintossicarsi dai metalli pesanti, ormai presenti in notevoli quantità nei cibi e nelle acque.

La “questio” vaccini è per introdurre qui il tema della pericolosità ideologica del potere medico-farmaceutico-scientifico in quanto minaccia costante per lo sviluppo della “scienza medica”, ancora legata al tavolo anatomico, come base della ricerca.

Si dimentica così che l’uomo è un essere “vivo” e per questo la ricerca medica, e non solo, dovrebbe rivolgersi verso l’aspetto vitale della persona, cioè verso l’aspetto “vibrazionale”, che differenzia visibilmente un corpo morto da uno vivo.

Energia, frequenze, vibrazioni, sono questi gli elementi basilari per l’“evoluzione” della “scienza medica”. È fondamentale notare che questi elementi sono già presenti nella medicina cinese che, attraverso il metodo dell’agopuntura risalente a più di duemila anni fa, ha di fatto introdotto il concetto di energia per le cure mediche. La medicina occidentale ha preso tutt’altra direzione cercando nel tavolo anatomico la cura “scientifica” per eccellenza, ignorando così l’informazione energetico-vibrazionale che si rivolge invece all’iridescenza generata dalle frequenze di ogni corpo “vivo”, individuandone con profondità d’indagine i problemi energetici che limitano la salute psichica e fisica, unite di fatto dalla stessa energia e dalle vibrazioni di fondo.

Quanti anni saranno ancora necessari alla scienza medica occidentale per fare questo salto evolutivo?

Tags