A Drop of Love

Si chiama A Drop of Love, ed è un’ampolla – fatta come un ciondolo da portare come al collo o come una sfera di cristallo con cui massaggiarsi il corpo – dentro cui si fondono insieme le acque del mar Morto, del mar Rosso, del mar Mediterraneo e del mare di Galilea.

Sono i 4 mari – in greco antico 4 si dice tessera – che circondano Israele in un abbraccio e lo uniscono a tutto il Medio Oriente; ai paesi arabi con cui confina il paese nato per iniziativa dell’Occidente come “risarcimento” delle proprie responsabilità nel più atroce e gratuito sterminio di tutta la storia umana; all’Europa che si affaccia a Sud sul “mare di mezzo” e sale su fino alla Scandinavia, alla Manica, al Mar di Norvegia e a quello di Barents.

Goccia d’amore mescola al suo interno anche l’acqua di una fonte di acqua di sorgente sacra che si trova nei pressi di Gerusalemme, nella quale due volte all’anno – il giorno più lungo, il  21 giugno dall’alba al tramonto, e la notte più lunga, il 21 dicembre, dal tramonto all’alba – Alon Hubsch, intramontabile amico del presidente di TESSERE Daniele Pugliese, fa un viaggio spirituale nel quale vibrano piene di energia la saggezza e l’intenzione d’amore, pace e guarigione di quelle acque, con il sole, l’aria e le altre sostanze presenti nella materia.

Il nostro pianeta e i nostri corpi sono in massima parte costituiti di acqua ed essa è fonte di vita, ha qualità speciali. Dall’acqua siamo nati ed essa è un elemento significativo in tutte le culture e generazioni, in cerimonie, simboli, religioni, terapie, miti, arte, ecc.

Al suo interno Idrogeno ed Ossigeno collaborano infaticabilmente unendosi  e dividendosi, scindendosi per poi unirsi, come la trama e l’ordito di una tela da tessere, perciò tenere vicino a sé la Goccia d’amore consente di far risuonare dentro di sé l’acqua e le sue doti, rafforzandoci, rendendoci consapevoli delle qualità presenti dentro di noi, delle nostre ambizioni e dei nostri limiti.

La versione da portare al collo di A Drop of Love è disponibile in 4 edizioni: con il cappuccio argentato su cordino di cotone blu o con il cappuccio dorato su cordoncino di cotone beige; oppure con il cappuccio argentato su catenella argentata o con cappuccio dorato su catenella dorata.

I prezzi di A Drop of Love variano ovviamente a seconda dei materiali impiegati, e ai soci di TESSERE che ne acquistano una nel sito dove Alon Hubsch promuove i suoi oggetti amorevoli e forieri di pace, ne viene data un’altra in omaggio.

Per acquistare è sufficiente collegarsi al sito A Drop of Love e ordinare, in base alla propria scelta dei materiali, il prodotto prescelto, specificando che si è soci di TESSERE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Versione inglese