DICONO DI NOI

Firenze Spettacolo: Tessere di Libri

Fresco di pubblicazione in formato e-Book (per Pc, Mac,1-Phone e 1-Pad) Appropriazione indebita, raccolta di trenta interviste di Daniele Pugliese, giornalista fiorentino, a grandi personaggi della cultura – Garin, Rubinstein, Haskell, Rossi Monti, Geymonat, Thom, Quine, Toraldo di Francia, Rifkin, Eco realizzate quando lavorava a “L’Unità”. “Appropriazione indebita” va ad aggiungersi ai libri di Pugliese: Sempre più verso Occidente (Baskerville 2009), la novella  Io la salverò, signorina Else (Portaparole  2012)  e il saggio  Apocalisse,  il giorno dopo. La fine del mondo  fra deliri e lucidità (Baskerville 2012).

Con questa titolo esordisce una nuova casa editrice, TESSERE, fondata da Pugliese con quattro cari amici – Antonella Blanco, Linda Coppitz, Gian Luca Corradi e Fabiana Conti – in forma di associazione culturale per “fare libri di qualità che “siano nelle nostre corde”, ma anche operare in maniera piu vasta nella diffusione della cultura e del sapere: lezioni, corsi, convegni  e un sito www.tessere.org.
4,99 euro in versione e-Book e a 16 euro in versione cartacea, quota associativa annuale 20 euro – info,  iscrizioni e contatti ww.tessere.org.

 Scarica qui il pdf dell’articolo in originale

Tags

Aggiungi un commento

Inserisci un commento