DAILY IL NUMERO

2004
Anno di formazione Jonas Brothers

Il 2004 è l'anno di formazione della band americana "Jonas Brothers"

Il 2004 è l’anno di formazione dei “Jonas Brothers” , pop band americana composta da tre fratelli che ha riscosso enorme successo tra i giovani dal 2004 al 2013, anno di separazione del gruppo, che si è di nuovo riunito pochi mesi fa.

I membri dei “Jonas Brothers” sono Kevin Jonas, Joe Jonas e Nick Jonas, tre fratelli di origini irlandesi, italiane e tedesche nati tutti sul suolo statunitense. La loro popolarità ha avuto una crescita esponenziale grazie alle partecipazioni in serie Tv del Disney Channel come Camp Rock, Hannah Montana e Jonas L.A. Dopo la separazione Nick ha continuato da solista con grande successo di pubblico, così come Joe che ha fatto parte del gruppo “DNCA“. Il trio si componeva in questo modo: Kevin al pianoforte e all’occorrenza alla chitarra, Joe voce ed eventualmente anche chitarrista, Nick invece alla batteria, alla chitarra e seconda voce. Del trio, fu Nick il primo ad interessarsi seriamente al mondo della musica, in particolare dei musical di Broadway, mentre gli altri si avvicinarono per caso. Ed era Nick a scrivere i testi e le musiche delle loro canzoni.

Da poche settimana, la bando è tornata sulle scene, con l’uscita del singolo Sucker ed ha organizzato una tournée che farà tappa in numerosi paesi degli USA.