IL NUMERO

650

650 euro è il costo di un biglietto per andare a vedere – a teatro – Chiara Ferragni che si fa truccare dal suo personale make up artist, Manuele Mameli.

Sì, avete capito bene….Forse se al Vetra di Milano si presentassero David Bowie, Freddie Mercury e Leonard Cohen redivivi, e tutti e tre insieme, si potrebbe arrivare a tanto. Eppure non solo c’è chi è disposto a sborsare l’equivalente della metà dello stipendio medio di un impiegato in Italia o, se preferite, più della metà di quello di un ricercatore universitario, ma ci sono 37 mila persone in coda per entrare nel caso in cui qualcuno rinunciasse. Tant’è che è stata messa una seconda data dopo il “debutto” del 9 gennaio. In pochi minuti, infatti, i biglietti sono andati a ruba.

Per carità, ce ne sono anche più “economici”, da 350, da 450, da 500…dipende cosa si desidera fare. Il costo del biglietto basic (quello da sfigati, diciamolo) è di 350 euro e comprende una make up bag da 150 euro, l’attestato di partecipazione alla masterclass, posti a sedere nel terzo settore del teatro e un California buffet. L’exclusive ticket da 450 euro è per il settore centrale del teatro e include una make up bag da 350 euro. Il vip ticket da 650 euro include foto con la bionda influencer e il make-up artist, una borsetta “Beauty Bites” da 500 euro, ingresso prioritario nel teatro con uscita prolungata fino alle 20, posti a sedere sotto palco e la possibilità di personalizzare il proprio make up look con professionisti di famose e blasonate case di moda e di estetica.

Onore al merito della Chiara internazionale che lucra sul nulla, senza saper fare nulla, ma non è colpa sua se milioni di minus passano le giornate a seguirla su instagram, ricoprendola d’oro ogni volta che respira.

Asteroide vieni a noi!

 

Tags